Chiama il +39 049 9462204 per richiedere una consulenza!
STUDIO CITY sas - logo

Chi siamo


CONSULENTI PROFESSIONISTI PER ASSISTENZA A CLIENTI PRIVATI E AZIENDALI, A SAN MARTINO DI LUPARI 


Primo piano di mano che firma un contratto per un mutuo
Professionalità, qualità, competenza: queste sono le parole chiave del lavoro di ognuno dei collaboratori di Studio City. Ciò che ci distingue da sempre dalla concorrenza è la straordinaria capacità di ascolto e la piena comprensione dei bisogni del cliente da parte del nostro staff. E la propensione a ideare e proporre soluzioni eccellenti, in grado di soddisfare ogni necessità ed esigenza, risolvendo problematiche o situazioni poco favorevoli.
La professionalità dei tecnici esperti di Studio City è a tua totale disposizione: scegliendo di affidarti al nostro studio avrai la certezza di rivolgerti a commercialisti competenti e informati su ogni aspetto riguardante il diritto del lavoro. Gli anni di servizio, le esperienze innumerevoli e arricchenti che i consulenti di Studio City hanno effettuato nel corso del tempo sono, per il cliente, una garanzia di qualità e affidabilità.
Contattaci

Consulenze mirate e professionali in materia di diritto del lavoro


Primo piano di professionisti sorridenti
Studio City mette a disposizione della clientela ella provincia di Padova professionalità, trasparenza e assistenza continua in materia di diritto del lavoro. L’attenzione a ogni dettaglio, la capacità di ascolto e di comprensione, l’esperienza maturata negli anni e la trasparenza dei collaboratori di Studio City hanno contribuito a rendere i commercialisti e gli esperti di questo studio i più affidabili della provincia padovana. 
I nostri professionisti si occupano, in particolar modo, di fornire assistenza a clienti privati e aziendali per ogni tipo di evenienza riguardante:
  • buste paga
  • consulenza del lavoro
  • consulenza previdenziale
  • diritto del lavoro
  • gestione paghe e contributi

Scrivi all'indirizzo di posta elettronica dello studio per richiedere informazioni!

Share by: